Progettazione e realizzazione di Sistemi informativi
Soluzioni avanzate di Stampa
System Integration tra Sistemi multipiattaforma
Produzione di software ed assistenza sistemistica in ambienti IBM AS/400 e Windows
Progettazione e realizzazione di applicazioni Internet, Intranet ed Extranet
Soluzioni e-commerce B2B e B2C
Progettazione e realizzazione di sistemi di cablaggio
Soluzioni Lan, Wan, Wireless
Soluzioni di rilevazione automatica di dati e presenze, controllo accessi
Courseware su Productivity Tools
ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE
Servizi TFS – Technical Full Support-Assistenza Software:
Configurazioni di accesso da remoto tramite connessione Internet alla Vs. infrastruttura di rete (VPN, Web, Terminal Server);
Diagnosi in Teleassistenza;
Ambienti operativi MS-Windows e Linux;
Ambienti applicativi di Productivity Tools Microsoft quali: Office, Word Processing, Spreadsheet, Database;
Ripristino S.O. e software applicativi di productivity in caso di sostituzione di disco fisso;
Ambienti di connessione ed emulazione locale remota quale: CA/400, TCP/IP, etc.;
Ambienti operativi e di rete WINDOWS XX e 200X Server;
Installazione e configurazione di software applicativi di Productivity in ambiente stand-alone e/o di rete;
Verifica, Installazione e configurazione di Antivirus e loro aggiornamenti
Consulenza ed assistenza su requisiti di Legge 675/96 e regolamento DPR 318/99 (Privacy e Misure Minime di Sicurezza);
Collegamenti e configurazioni di nuovi dispositivi hardware ed eventuali aggiornamenti di drivers;
Impostazione backup automatici verso supporti esterni (dischi di rete, Nas, unità nastro, etc.);
Monitoraggio (attraverso invio di e-mail) esecuzione processi di backup automatici con creazione delle credenziali di sicurezza;
Gestione dell'avvio dei servizi SQL e dei backup dei database;
Assistenza all'installazione di nuovi rilasci del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali;
Assistenza alla riconfigurazione del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali in caso di sostituzione e/o installazione di nuovi dispositivi HW.
Assistenza Hardware:
Diagnosi in teleassistenza di malfunzionamenti e ricerca guasti;
Ritiro e riconsegna tramite ns. corrieri, a Vs. carico, dei PC e/o Server che necessitano di installazione e riconfigurazione anche a seguito di sostituzione di componenti HW;
Addebito di eventuali componenti HW sostituiti e/o riparati, oltre le testine di stampa, i fotoconduttori e quanto considerato materiale di consumo dalle case costruttrici;
Installazioni, configurazioni e collegamenti di nuovi dispositivi HW (stampanti, periferiche I/O, scanner, etc.) da noi fornito;
Installazione, configurazione ed assistenza su dispositivi di connessione remota (modem/fax, router, switch)