Servizi

SERVIZI TECNICO SISTEMISTICI

iconmonstr-computer-5-240

Progettazione e realizzazione di Sistemi informativi

iconmonstr-printer-4-240-1

Soluzioni avanzate di Stampa

System Integration tra Sistemi multipiattaforma

Produzione di software ed assistenza sistemistica in ambienti IBM AS/400 e Windows

Progettazione e realizzazione di applicazioni Internet, Intranet ed Extranet

Soluzioni e-commerce B2B e B2C

Progettazione e realizzazione di sistemi di cablaggio

Soluzioni Lan, Wan, Wireless

Soluzioni di rilevazione automatica di dati e presenze, controllo accessi

Courseware su Productivity Tools

ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE

Servizi TFS – Technical Full Support-Assistenza Software:

Configurazioni di accesso da remoto tramite connessione Internet alla Vs. infrastruttura di rete (VPN, Web, Terminal Server);

Diagnosi in Teleassistenza;

Ambienti operativi MS-Windows e Linux;

Ambienti applicativi di Productivity Tools Microsoft quali: Office, Word Processing, Spreadsheet, Database;

Ripristino S.O. e software applicativi di productivity in caso di sostituzione di disco fisso;

Ambienti di connessione ed emulazione locale remota quale: CA/400, TCP/IP, etc.;

Ambienti operativi e di rete WINDOWS XX e 200X Server;

Installazione e configurazione di software applicativi di Productivity in ambiente stand-alone e/o di rete;

Verifica, Installazione e configurazione di Antivirus e loro aggiornamenti

Consulenza ed assistenza su requisiti di Legge 675/96 e regolamento DPR 318/99 (Privacy e Misure Minime di Sicurezza);

Collegamenti e configurazioni di nuovi dispositivi hardware ed eventuali aggiornamenti di drivers;

Impostazione backup automatici verso supporti esterni (dischi di rete, Nas, unità nastro, etc.);

Monitoraggio (attraverso invio di e-mail) esecuzione processi di backup automatici con creazione delle credenziali di sicurezza;

Gestione dell'avvio dei servizi SQL e dei backup dei database;

Assistenza all'installazione di nuovi rilasci del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali;

Assistenza alla riconfigurazione del ns. gestionale Aziwin e dei suoi verticali in caso di sostituzione e/o installazione di nuovi dispositivi HW.

Assistenza Hardware: 


  • Diagnosi in teleassistenza di malfunzionamenti e ricerca guasti;
  • Ritiro e riconsegna tramite ns. corrieri, a Vs. carico, dei PC e/o Server che necessitano di installazione e riconfigurazione anche a seguito di sostituzione di componenti HW;
  • Addebito di eventuali componenti HW sostituiti e/o riparati, oltre le testine di stampa, i fotoconduttori e quanto considerato materiale di consumo dalle case costruttrici;
  • Installazioni, configurazioni e collegamenti di nuovi dispositivi HW (stampanti, periferiche I/O, scanner, etc.) da noi fornito;
  • Installazione, configurazione ed assistenza su dispositivi di connessione remota (modem/fax, router, switch)
Scroll to top