- Piano dei conti
Struttura a tre livelli con possibilità riclassificazioni e aggregazioni secondo le necessità di reporting dell’impresa.
- Clienti
Dati anagrafici e commerciali in particolare:
– possibilità di gestioni di particolari regole legate alle modalità di pagamento
– definizione delle impostazione legate all’autorizzazione alla fatturazione (tipico dei clienti appartenenti alla
Pubblica Amministrazione o relativi ad appalti)
– rubrica degli indirizzi di posta elettronica personalizzata in funzione della tipologia di documento
– dati relativi alla tipologia di fattura elettronica ed al suo inoltro.
– sostituto d’imposta
- Fornitori Dati anagrafici e commerciali in particolare:
– dati relativi ai professionisti per la gestione della ritenuta d’acconto.
- Articoli di magazzino
– codici alfanumerici con possibilità di definire un codifica parlante.
– attribuzione ad ogni articolo di descrizioni personalizzate in lingue diverse
– indicazione dei dati relativi alla scorta minima
– gestione della distinta base
– possibilità di effettuare lo sviluppo della quantità di ciascun articolo per mezzo dell’applicazione di formule personalizzabili
– produzione dei qualunque tipologia di codice a barre
– definizione per ciascun articolo dell’elenco dei fornitori utilizzati per il suo approvvigionamento con memorizzazione dei dati relativi all’ultimo prezzo pagato, allo sconto, alla codifica del fornitore, lotto minimo di riornino e quantità per confezione.
– gestione fino a 99999 magazzini con indicazione dell’ubicazione fisica per ciascun articolo