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AziWin Mobile è l’estensione mobile di AziWin Eleva, progettata e sviluppata per tutti i dispositivi mobili, che consente di scambiare informazioni tra tecnici ed azienda, di ridurre drasticamente i tempi di tutte le fasi manuali di back office, di monitorare le attività dei tecnici e raccogliere in automatico i tempi di lavorazione.
Per i tecnici e le squadre di manutenzione
E’ possibile gestire Chiamate, Visite di manutenzione, Riparazioni, Visite Ispettive, Raccolta automatica tempi, Commesse nuovi impianti.
Per la direzione e i commerciali
E’ possibile la supervisione dei tecnici, lo storico dei lavori svolti, il portafoglio preventivi/ordini, gli estratti conto, le fatture e le informazioni contrattuali degli impianti.
I principali vantaggi di AziwinMobile
Con AziWin Mobile l’inserimento in sede dei rapportini di chiamata e la registrazione dei relativi lavori svolti e tempi impiegati non saranno pertanto più necessari, in quanto il tecnico compilerà i dati dell’intervento direttamente tramite l’applicazione e le informazioni saranno quindi disponibili in tempo reale nel database di AziWin Eleva. AziWin Mobile consente, inoltre, la programmazione, la gestione del giro di manutenzione, dei tecnici da parte dei supervisori e prevede una completa integrazione con il call center aziendale o esterno.
AziWin Mobile dialoga direttamente ed in tempo reale con il sistema informativo AziWin Eleva dell’azienda e non necessita quindi di trasferimento dati da e verso i palmari con la massima riservatezza ed inviolabilità dei dati di origine. Anche se il palmare dovesse essere smarrito, non sarà possibile leggere alcun dato aziendale in quanto nessun dato viene mai trasferito sul palmare.
In particolare AziWin Mobile consente di comunicare da AziWin Eleva ai tecnici manutentori/riparatori, in tempo reale, le chiamate/visite da eseguire e di ricevere successivamente, sempre in tempo reale e sempre in AziWin Eleva, le chiusure ed i lavori eseguiti, raccogliendo in automatico i tempi di lavorazione.
Riduzione tempi e costi di ogni tipo di notifica tra azienda e tecnici;Immediatezza delle informazioni disponibili;Ottimizzazione dei processi decisionali;Riduzione dei tempi e dei costi di back office;Aggiornamenti automatici;Interfaccia friendly ed intuitiva;Nessun dato aziendale trasferito o residente sui dispositivi;Massima sicurezza e riservatezza dati;Completa integrazione con il call center aziendale o esterno.
Inserimento foto e video
Il tecnico può corredare il rapporto d’intervento con contenuti multimediali che consentiranno all’azienda di raccogliere e dare evidenza del lavoro eseguito, documentando lo stato dell’impianto prima e dopo l’intervento.
Visualizzazione storico lavori e preventivi
Per ogni intervento (chiamata, visita o riparazione) è possibile visualizzare lo storico dei lavori svolti su quel determinato impianto e l’elenco dei preventivi/ordini in tempo reale. Tutti i dati vengono letti on demand, quando servono e nel momento in cui servono, quindi sono sempre aggiornati, senza necessità di sincronizzazione periodica.
Identificazione impianto con tecnologia NFC
Eleva Mobile riconosce l’impianto tramite il tag NFC contactless contenente il codice e ne visualizza le chiamate aperte, le visite programmate, le riparazioni da eseguire facilitando il lavoro del tecnico che potrà selezionare velocemente l’intervento da eseguire. La lettura NFC è rapida, elimina il problema della duplicazione e danneggiamento dei codici barcode e assicura che il tecnico sia presente sull’impianto all’inizio e alla fine dell’intervento.
Evidenziazione impianti in prossimità
Il tecnico può visualizzare l’elenco delle visite di manutenzione, programmate con scadenza a breve termine, relative agli impianti geograficamente più vicini al luogo nel quale si sta eseguendo l’intervento ottimizzando tempi e costi di spostamento.
Gestione supervisori
Consente al supervisore (capotecnico) di visualizzare in tempo reale il carico di lavoro di ogni tecnico da lui gestito secondo le gerarchie definite dall’azienda, di visualizzare su Google Maps l’ultima posizione nota di ogni tecnico, di assegnare loro le chiamate, monitorare lo stato di avanzamento lavori e consuntivare le attività della giornata.
Gestione partecipanti multipli
Su ogni tipologia di intervento (chiamata/visita/riparazione) il tecnico può richiedere la collaborazione di uno o più partecipanti, che quindi potranno gestire l’intervento, ognuno con il proprio palmare anche non contemporaneamente.
Stato funzionamento
Lo stato funzionamento impianto consente al tecnico di impostare l’eventuale condizione di impianto fermo, indicare il motivo tramite causale personalizzabile e annotare la modalità di messa in sicurezza. Consente inoltre di visualizzare sia su Eleva Mobile che su ElevApp la lista impianti fermi, tramite appositi filtri, consentendo una gestione puntuale e tempestiva. E’ possibile anche comunicare in tempo reale la rimessa in funzione dell’impianto, al termine della riparazione.
Raccolta firma automatica
Per ogni tipologia d’intervento possibile effettuare la raccolta della firma del cliente sul touch screen del dispositivo mobile. E’ possibile inoltre l’apposizione di un’unica firma a fronte di chiamate o visite multiple effettuate nello stesso giorno in mega condomini o strutture multi-impianto appartenenti allo stesso cliente.
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